Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 18-11-2012 alle 23:06

Il ritardo della commissione commercio da me presieduta è dovuto alla difficoltà di trovare localizzazioni alternative per il mercato.

Stiamo lavorando con il settore commercio per analizzare alcune localizzazioni nella zona 3, per calcolare la lughezza e larghezza delle strade e numero dei passi carrai e quindi il numero dei banchi che possono ospitare.

Inoltre avvieremo una indagine sul mercato per capire da dove arrivano gli utenti e quali localizzazioni preferirebbero, condotta con la Università degli Studi di Milano.

Quando avremo individuato le localizzazioni possibili avvieremo una ampia e democratica consultazione con i residenti della zona 3 e gli ambulanti per individuare le soluzioni migliori per il mercato del martedì e del sabato, eventualmente spezzandoli in mercati più piccoli e accettabili da parte dei residenti. Le localizzazioni alternative saranno quindi almeno due o più.

In questo modo speriamo di poter togliere completamente il mercato da via Benedetto Marcello e via Mercadante e ripristinare il verde, come indicato dalla delibera approvata dal consiglio di zona 3. Il mio impegno di ambientalista si applica anche a questa area della zona 3.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta