Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 19-11-2012 alle 16:18

Mi scusi ma davvero ha bisogno "ancora" di un'indagine condotta con l'Università degli Studi di Milano per capire "provenienza utenti e preferenze degli stessi"??

Lo chieda pure a noi residenti!: sarà un circa 30%-35% l'utenza residente che va al mercato, specie il sabato, e la preferenza sarebbe lasciare poche bancarelle di generi alimentari una volta riqualificata la via a verde (delibera a procedere con la sistemazione a verde della giunta datata 23/01/2009 con circa E.900.000). Parere, direi, in linea con la sovraintendenza beni architettonici e paesaggistici che, nel 2008, avverte sulla necessità che NON si privilegi il mercato a danno del verde e del vincolo!

In breve, reiteriamo solo la nostra richiesta al rispetto e applicazione della legge.

Sulle localizzazioni alternative ad un mercato, mi perdoni ma, personalmente, faccio fatica a comprendere che ci vogliano decenni per trovarle..

cordialmente

ps: in breve aggiungo che, nel lungo frattempo, potreste definire di chiudere la zona adiacente al traffico.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta