Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Boati il 20-11-2012 alle 17:23

Coesione sociale in Zona 7: DICEMBRE INSIEME!


Avevo dato qualche anticipazione sul progetto nei giorni scorsi, ma finalmente ci siamo...tutto è pronto!

Per i giorni di Dicembre 2012, nei quartieri di San Siro, Quarto Cagnino e Baggio, la commissione Diritti e Politiche Sociali del Consiglio di Zona 7, ha scelto di organizzare diversi momenti per stare insieme...eventi ed iniziative aperte a tutti: per i grandi e per i piccoli, uomini e donne, italiani e non; tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione con le realtà sociali della zona (associazioni, scuole, società sportive, oratori, ...) che hanno messo a disposizione le proprie risorse, esperienze e spazi così da dare avvio, insieme al Consiglio di Zona, ad una concreta rete sociale al servizio della Città.
Tutte le iniziative nei 3 quartieri sono gratuite e siete tutti i benvenuti a partecipare!
Per una buona riuscita del Progetto è importante che gli eventi siano pubblicizzati il più possibile e quindi chiedo a tutti una mano per la divulgazione delle iniziative previste!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLANTINO (allegato a questo articolo)

Lorenzo Boati
Presidente della Commissione DIRITTI e POLITICHE SOCIALI
Tel: 331-1257753
Mail: boatiperlazona7@hotmail.it
Sito: http://blog.boatiperlazona7.it
FB: "Boati per la zona 7"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta