Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Saraceni il 21-11-2012 alle 11:11

Gentile Consigliere Sacerdoti, è possibile avere una tempistica chiara sulle prossime delibere che devono essere prese dalla commissione da lei presieduta per accelerare una soluzione del problema del trasferimento del mercato. Se non erro a luglio 2012 era stato dichiarato che l'indagine dell'Università Bicocca si sarebbe svolta in settembre, mentre mi par di capire che è al momento non è ancora stata realizzata. A prescindere dall’effettiva necessità di tale studio per poter supportare la presa di posizione della commissione, credo che sia importante dare una tempistica chiara ai cittadini entro cui verranno prese delle scelte concrete. Lei può prendersi questo impegno? Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta