Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-11-2012 alle 15:46

Dalla sezione "Eventi" segnalo/riporto:

23 novembre 2012 ore 17.00

Sala consiliare consiglio di Zona 6  – viale Legioni Romane, 54  – Milano

1° laboratorio del progetto

MI compORTO



Il primo laboratorio del progetto è dedicato al tema del compostaggio domestico (come avviene il processo, caratteristiche e utilità del compost) in rapporto alle caratteristiche dei terreni coltivati; si faranno alcuni approfondimenti tecnici ma si comincerà anche a raccogliere l’esperienza dei cittadini sul rapporto con il loro orto e con lo spazio comune che condividono.

L’orario dell’incontro (17.00 - 19.00) è determinato dal fatto che la struttura del CDZ chiude alle 19.00 e non sarà possibile protrarre la riunione. Si raccomanda pertanto la massima puntualità.

Scarica/vedi la locandina!

Per saperne di più sul progetto, partecipa alla discussione dedicata "Il 5 novembre 2012 l'incontro pubblico di avvio del progetto "Mi compORTO"" nella sezione "Parliamo di Rifiuti a Milano" di partecipAmbiente!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta