Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 22-11-2012 alle 00:15

Alberto Barin, una persona preda delle proprie pulsioni

«L'indagato, nell'arco dei pochi mesi in cui è stato sottoposto ad indagine, ha collezionato una serie impressionante di approcci a sfondo sessuale e appare, francamente, in preda ad un totale sbandamento morale e umano, incapace di reagire ai suoi istinti, dimentico dei doveri della sua vocazione e letteralmente in preda ad una totale incapacità di contenersi», recita l'ordinanza di arresto del Gip. 

Tenuto conto i sei che hanno subìto i presunti toccamenti ("costretti dal loro stato di bisogno, misto al timore reverenziale") hanno tra i 22 ed i 28 anni, io di reati davvero non ce ne vedo. 

Vedo, quello sì, un grosso impegno che l'uomo dovrà avere per tornare in possesso dei requisiti morali ad operare nel nome di Gesù. 

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_21/fabrizio-corona-cappellano-san-vittore-barin-molestie-sessuali-prigione-2112820018186.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta