Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 23-11-2012 alle 23:22

La Ditta che ha avuto l'appalto dovrebbe essere la Coges.

E, a proposito di scempi incomprensibili, penso sia utile ricordare quello dei ciligi dei Navigli. Quale è la verità sul loro abbattimento? Per i cittadini che li hanno visti sparire da un giorno all'altro è stata davvero un'amara soprpresa. Ancora di più per Tadao Amano, presidente dell' Associazione Eujapan. Gli alberi rappresentavano un omaggio al quartiere da parte dell'associazione. Responsabile del taglio sarebbe stato il Consorzio Ticino-Villoresi. Ma è avvenuto a Milano, questo dono era stato fatto ai cittadini milanesi e l'abbattimento ha provocato  il dispiacere dei cittadini sempre milanesi. Oltre alla pessima figura fatta nei confronti di Tadao A. la giunta non può scaricare sempre tutto su altri (come ha fatto con i platani  presso la stazione centrale, incolpando Grandistazioni che ha respinto invece  tale responsabilità).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta