Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Marsico il 24-11-2012 alle 22:27

Gentile assessore,

la sua risposta "politica" è purtroppo off topic visto che si tratta di una semplice richiesta di informazioni da parte di uno studio del Politecnico. Excusatio non petita, accusatio manifesta. O almeno è quello che ho pensato leggendo per l'ennesima volta "è la situazione che abbiamo trovato". Ormai la giunta è ben insediata da oltre un anno e mezzo e se vogliamo parlare dello scempio di Piazza Bernini direi che il colpo di grazia lo avete dato voi autorizzando la costruzione del parcheggio salvo poi rimangiarvi la parola. E su tutte le altre ferite della zona, possiamo sempre appellarci alla precedente amministrazione, è una scusa che varrà sempre anche negli anni a venire.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta