Rispondi a:

Inviato da avatar Raffaele Mazzariello il 27-04-2011 alle 13:15

..."un fatto concreto, cioè che da marzo sono stati allontanti 300 clandestini abusivi, tra accattonaggio molesto, lavavetri abusivi etc.  http://www.youtube.com/watch?v=BCu4RBvLiiA"

Ma dove? in quale film di fantascenza?...questo é il fumo negli occhi che la giunta ci propina. Non é vero niente di quello che afferma in quel video.

l'accattonaggio molesto in tanti incroci fuori dal centro non é mai cessato.

Come non é mai capitato che utilizzando la metropolitana non vi sia, il bambino di 7 anni con il bicchierino in mano e suo fratello di 10 che suona il violino, o chiedono sfacciatamente un obolo, perchè sono poveri (con le marlboro e il cellurare in tasca ) ma per piacere non prendiamoci ingiro. In tutti gli incroci della zona 8 e 7 che si affacciano a strade statali dalle 9.00 di mattina alle 19.00 di sera c'è un via vai di extracomunitari che chiedono danaro con il lavavetri in mano  e se gli vuoi offrire un panino,o un frutto lo rifiutano.

Nel quartiere Figino dalle ore 12.00..am  fino al mattino alle 8.00 non si riescono a contare i transessuali che ci sono in abiti scabrosi anche nelle ore diurne sotto gli occhi degli automobilisti e chi viaggia in auto.

A Quinto Romano zona ex acquatica ora Gardaland, mini prostitute dall'est età massima 16 anni...Quindi quando leggo certe stupidate mi viene il latte alle ginocchia per non dire qualcosa di altro.

De Corato ha introdotto molte ordinanze. Contro l'alcool, contro la prostituzione, contro l'accattonaggio. Ma se poi non manda mai nessuno a controllare, non servono a niente.

Solo a riempire carte e tutto resta come era prima..

Il comune oggi ci riempie di cartelloni pubblicitari ingannevoli come ingannevoli sono i loro video che mostrano agli ignari  l'isola che non c'è. E che fino a quando ci saranno loro, non ci sarà mai. Quindi cara amica se davvero vuoi vedere come stanno le cose, devi spingerti a passeggiare anche in altre zone... Perchè quì Milano é molto simile a Napoli o a Roma. Dove il centro pulitissimo e fuori dal centro c'è da vergognarsi....

abbiamo fatto,  abbiamo fatto,  abbiamo fatto.

Hanno fatto cosa? si sono solo messi in mostra e non hanno fatto e non faranno mai nulla a parte far aumentare il cemento segando i parchi.

R.M.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta