Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 30-11-2012 alle 01:42

Altro esempio: ad aprile in piazza Stuparich hanno tolto alberi e verde (il poco e quasi unico che c'era) per fare una rotonda. Ma la società è fallita e la piazza è stata abbandonata al degrado (quante volte l'abbiamo sentito questo ritornello? Vincono l'appalto offrendo una spesa da elemosina e così poi non riescono a portare avanti il lavoro. Chi dei due è il peggiore? La società che minimizza pur di ottenere l'appalto o il comune che accetta tutto, senza badare alla qualità, pur di aprire poco la cassa... anche se poi, magari, spende e spande per altro di meno utile alla collettività?). Stato attuale: sporcizia al posto delle alberature e il resto della vegetazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta