Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Cosenza il 01-12-2012 alle 10:52

Buongiorno a tutti,

come promesso, settimana scorsa ho presentato una proposta di delibera, sottoscritta da tutti i Gruppi d'Opposizione, in cui si chiede di rispettare il vincolo paesistico che vige sull'area e di attuare le prescrizioni che lo stesso impone.

In sintesi il documento chiede il rispetto della vigente normativa comunitaria, statale, regionale e comunale volta sia al rispetto della tutela ambientale sia per l'esercizio del commercio su aree pubbliche.

Nel testo del documento, tra l'altro, si chiede di procedere al trasferimento del mercato partendo da posizioni assunte in seno al Gruppo di lavoro e che sono state anche condivise all'unanimità in Consiglio con l'approvazione della delibera n. 67 del 31 maggio 2012.

In Aula, dopo la presentazione della proposta di delibera, ho chiesto a norma di regolamento e a nome di tutta l'Opposizione di poter discutere il documento entro la fine di dicembre (ovviamente 2012).

Saluti

Rita Cosenza

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta