Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 01-12-2012 alle 16:55

Ho elencato 10 punti.

Ci si aggrappa però ad frase (ironica, a chiusura della comunicazione) per dar adito ad una sterile polemica da talk show televisivo. Inoltre, si è estrapolato dal contesto ("Natale in Sarpi - Festa di TUTTI") ciò che soggettivamente non piace, "facendo finta" di dimenticare altre iniziative del programma quali, ad esempio, "Stand didattico e informativo sulla cultura contadina tradizionale lombarda".

(Quest'ultima, non è stata presa in considerazione da Zona 8 perchè già all'interno del complesso di iniziative promosse dall'organizzatore della due-giorni in Sarpi, vincitore del Bando di Zona 1; lo stesso organizzatore ha presentato in Zona 8 iniziative complementari e aggiuntive all'evento in Sarpi, in quanto capofila delle Associazioni della Fabbrica del Vapore).

SPIEGAZIONE: a chi ha ancora la pazienza di leggere il presente scambio di commenti.

DIMOSTRAZIONE: che c'è sempre chi non riesce neanche a far finta di non capire...

Per il resto, no comment.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta