Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 02-12-2012 alle 01:07

Rom trovata con neonata non sua

Durante un normale controllo della Polizia nel campo di via Negrotto è stata rinvenuta, nella baracca di una donna, una neonata di circa un mese (ora portata in una struttura protetta) senza madre nè padre, della quale la donna (denunciata a piede libero - ci risiamo, nemmeno fermata: solo denunciata a piede libero - per sequestro di persona) non ha saputo giustificare la provenienza. 

"Gli investigatori stanno ora cercando di fare di tutto per individuare i genitori della piccola". 

Mi auguro tale individuazione, con chiarimento di un fatto che, così prospettato, è angosciante al massimo, avvenga entro il più breve tempo possibile (e che, naturalmente, la cittadinanza sia tenuta al corrente degli sviluppi della situazione). 

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_dicembre_1/bambina-rom-donna-sinti-2112968308276.shtml

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/12/01/news/aveva_con_s_una_neonata_non_sua_denunciata_donna_in_un_campo_rom-47837714/

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta