Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 04-12-2012 alle 01:29

Chiudere tutti i covi neri

Stefano, del centro sociale Orso è stato vilmente accoltellato nel mezzanino della metropolitana della Stazione centrale da due naziskin. 

Pronta e ferma la risposta della Milano antifascista, con una manifestazione che ha visto la partecipazione di centinaia di militanti. 

«Milano odia razzismo e fascismo - recitava uno striscione del centro sociale Cantiere - No nazi in my town». 

«In vista delle campagne elettorali che ci aspettano deve essere messa in campo la massima vigilanza democratica e chiediamo il massimo dell'impegno da parte delle istituzioni, affinchè nessuna provocazione possa realizzarsi; chiediamo altresì, come nel passato che vengano chiuse le sedi delle organizzazioni fasciste e violente», chiede la Camera del Lavoro di Milano che «esprime la più ferma condanna per l'ennesima aggressione nazifascista nella nostra cittá, compiuta, tra l'altro, a pochissimi giorni dall'anniversario della strage di piazza Fontana».

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_dicembre_3/presidio-manifestazione-antifascista-uomo-accoltellato-2112997536794.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta