Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 05-12-2012 alle 14:17

Sono iniziati i lavori di rimozione della pavimentazione contenente amianto nel Nido Suzzani, i bimbi sono stati spostati in una sede provvisoria, appositamente approntata, presso la scuola elementare di via T. Mann. Tempo previsto per la bonifica del nido: 6 mesi. Al termine dei lavori i bambini torneranno nel loro nido, mentre la sede provvisoria sarà occupata, sempre per motivi di bonifica amianto di pavimentazione, dai bambini della scuola dell'infanzia di via T. Mann. Si procede così in un'opera necessaria, quella di rimuovere l'amianto dalle scuole della nostra città.

Intanto si è chiuso il cantiere della Locatelli, rinata a nuova vita. Un bell'edificio che ha riacquistato condizioni di decoro e di vivibilità.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta