Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 06-12-2012 alle 09:43

Caro Roberto,
come ti scrivevo... consiglio che i vari membri del Comitato per i Beni Comuni Zona 8 operino nei vari ambiti "comuni" di partecipaMi e che tengano traccia in questa discussione dedicata al Comitato di tutte le loro attività interne ed esterne a partecipaMi (mediante commenti e risorse allegate che finiscono automaticamente nel "Materiale informativo").
Se poi quest'unica discussione dedicata non dovesse essere sufficiente, ne riparleremo, nulla andrà perso nel caso si crei in futuro uno strumento per il Comitato come quello dedicato all'intera Zona 8.

Ricordo di seguito l'attuale struttura di partecipaMi dove le attività del Comitato potranno essere svolte/valorizzate:
--------------------------------------------------
su partecipaMi.it, oltre ad un forum permanente sulla città ( http://www.partecipami.it/infodiscs/index/1 ), ad una sezione dedicata all'Ambiente gestita in collaborazione con Amsa ( http://www.partecipami.it/ambiente ) e una dedicata alla mappatura, al test e alla promozione del Wi-Fi ( http://www.partecipami.it/wifi ), ci sono i 9 forum di Linea Diretta con i Consigli di Zona, un forum dedicato al Consiglio comunale, uno dedicato alla Commissione consiliare Antimafia, uno dedicato alla Commissione consiliare "Referendum approvati, Iniziativa Popolare, Digitalizzazione, Trasparenza, Agenda digitale", uno dedicato alla Commissione consiliare "Educazione, Istruzione" e uno dedicato alla gestione partecipata delle Case popolari, di seguito i loro indirizzi diretti:

http://www.partecipami.it/consigliozona1
http://www.partecipami.it/consigliozona2
http://www.partecipami.it/consigliozona3
http://www.partecipami.it/consigliozona4
http://www.partecipami.it/consigliozona5
http://www.partecipami.it/consigliozona6
http://www.partecipami.it/consigliozona7
http://www.partecipami.it/consigliozona8
http://www.partecipami.it/consigliozona9
http://www.partecipami.it/consiglio
http://www.partecipami.it/commissione-antimafia
http://www.partecipami.it/commissione-agendadigitale
http://www.partecipami.it/commissione-educazioneistruzione
http://www.partecipami.it/casepopolarigestioneincomune

Su partecipaMi.it ogni partecipante può segnalare gli eventi cittadini pubblicati nella sezione
"EVENTI"
http://www.partecipami.it/eventi
--------------------------------------------------

Ricordo infine che il "Bene Comune partecipaMi" ha problemi di sostenibilità, quindi saranno benevenuti i membri del Comitato che vorranno anche diventare membri della Fondazione di partecipazione che lo ha messo a disposizione della città e lo gestisce.

A presto e buona partecipazione!

:-)

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta