Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 11-12-2012 alle 16:08

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PARCHEGGI. CONSIGLIO DI STATO DÀ RAGIONE AL COMUNE SUL PARCHEGGIO DARSENA

Chiuso il lungo contenzioso

Milano, 11 dicembre 2012 - Si chiude il lungo contenzioso sul parcheggio della Darsena. Il Consiglio di Stato ha infatti respinto il ricorso presentato da Progetto Darsena S.p.A., che chiedeva l’annullamento della sentenza del Tar Lombardia dell’ottobre 2011, e ha condannato la società al risarcimento dei danni e delle spese processuali in favore del Comune di Milano per una cifra complessiva di circa 80 mila euro.

La sentenza emessa dalla sesta sezione del Consiglio di Stato ha quindi confermato la sentenza di primo grado del Tribunale amministrativo della Lombardia che, accogliendo le ragioni del Comune di Milano, aveva risolto la convenzione stipulata nel 2004 per grave inadempimento del concessionario.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta