Rispondi a:

Inviato da avatar Lucia Castellano il 12-12-2012 alle 06:53

Il parcheggio Orsini Cogne, pur non facendo parte di questo gruppo di stralci, e' al nostro esame per lo stralcio. Sono procedure lente e complesse, sono tutti parcheggi già aggiudicati e ogni retromarcia purtroppo costa, pero' ci stiamo riuscendo e ci riusciremo anche con questo, non dubiti. Il fatto che sia in periferia non e' assolutamente rilevante, anzi. Come sapete, e' partita finalmente la costruzione di un edificio di 48 appartamenti di edilizia popolare, proprio in via Cogne. Nel progetto complessivo di riqualificazione dell'area ci occuperemo anche della sorte del parcheggio. Nell'area destinata a parcheggi vorremmo vedere un bel parco ristrutturato. Ce la faremo.

Lucia Castellano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta