Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 15-12-2012 alle 14:31

Caro Assessore Maran,

abbiamo chiesto questa mattina un intervento urgente (caduta di un grosso albero da tagliare, ostruzione strada pedonale) alle ore 07:30 circa, nessun intervento, nessuna risposta, solo inutile attesa, disdetto intervento alle ore 14:10 circa (tutto registrato via e-mail alla Protezione Civile numero comunicato via Facebook da Ass.Maran, e registrato chiamate al numero dell Polizia Locale), facciamo noi privatamente a nostre spese l'intervento per ripristinare la viabilità pedonale.

Ma allora non abbiamo bisogno del Comune di Milano, paghiamo solo tasse inutili, e non ci inreressa più di votare per il Comune, nè per voi eletti.

Quindi, vista l'antifona, non votiamo per le primarie-Regione del Centrosinistra e non andremo a votare nè per le Regionali, nè per le Politiche.

Serve una secessione dal Comune di Milano, ripristiniamo il Comune dei "Corpi Santi", per Milano in Zona 6 siamo solo periferia-serbatoio di voti.

Vergogna!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta