Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 16-12-2012 alle 11:49

Buono (per alcuni) odore di mafia

Assunta all'Aler, assegnataria di una casa dell'Aler in via Fratelli Bronzetti, consigliera comunale a Sedriano: "E' tornata in consiglio per permettere alla maggioranza, capeggiata del sindaco Alfredo Celeste attualmente ai domiciliari, di avere ancora i numeri per continuare il mandato approvando, di volta in volta, gli atti all'ordine del giorno". 

Che c'entrerà Sedriano con Milano, dove credo chi vi è assegnatario di una casa popolare dovrebbe risiedere? Boh! Magari l'Aler gliel'ha assegnata come seconda casa). 

Mica male, la vita, per alcuni. 

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_dicembre_15/teresa-costantino-figlia-boss-ndrangheta-torna-consiglio-sedriano-contestata-2113176861231.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta