Rispondi a:

Inviato da avatar Ercole Mazzone il 20-12-2012 alle 09:56

Buon giorno

siamo a pochi giorni (forse) dall'apertura della uova linea 5 della MM che, oltre a due siti di dimensioni ridotte in prossimità del capolinea di Bignami, non ha nessun parcheggio di interscambio. Ad oggi non mi risulta che siano state prese decisioni riguardanti i parcheggi riservati ai residenti (righe gialle) lungo tutta la tratta Bignami-Zara.

Considerando i tempi richiesti per tracciare le strisce (blu e/o gialle) e quelli per l'assegnazione dei contrassegni ai residenti si può ipotizzare che l'apertura della nuova tratta non avverrà prima di qualche mese o, qualora fosse rispettata la previsione (febbraio 2013), un notevole disagio per i residenti stessi.

Ci potete fornire informazioni a riguardo?

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta