Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 01-01-2013 alle 20:22

Solita ipocrisia di questa giunta.

Perchè non sbattono fuori i centri sociali delle case Aler, da via Confalonierivia Apollodoro ???

Per la cronaca, in via Apollodoro il cosidetto "lambretta"  ha appena rioccupato le case dell' Aler da cui erano stati appena sgomberati.  Non saranno comunali in questo caso (ma via Confalonieri lo è), ma questa non è una buona ragione per far finta di niente o addirittura solidarizzare con gli occupanti abusivi.

Se questa giunta non dice nulla contro queste prevaricazioni, poi è inutile che parli di non si sa bene cosa....

Se le case pubbliche sono gestite male, ciò non autirizza nessuno ad occuparle (= rubarle) abusivamente. Le occupazioni abusive non sanano alcun degrado, ma aggiungono degrado al degrado; ingiustizia all' ingiustizia.  E poi perchè questi gruppi di individui devono essere più belli degli altri e decidere loro cosa prendersi?  Allora che facciamo?  Andiamo tutti a prenderci la prima casa vuota che capita?

Quste giute di sinistra sono una cosa indegna.  Fossero veramente di sinistra, farebbero rispettare la legge soprattutto sul patrimonio pubblico,  e non lascerebbero gruppi di abusivi che si appropriano della cosa pubblica.  Questa è privatizzazione della peggiore specie.  Il peggiore dei furti. 

E poi la magistratura non indaga e lascia che cresca l' arroganza di questi  gruppi di banditi che si credono in  diritto di fare quallo che vogliono come i peggiori regimi fascisti ???

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta