Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 01-01-2013 alle 20:55

Il declino di Pisapia è iniziato da subito.  Da quando si è fatto eleggere coi voti del Leoncavallo. Gente che non rispetta la legge e  le regole.

Poi è proseguito con la partecipazione alle assemblee del Macao (che avevano tentato di rubare un grattacielo).  Ed ancora con le invettive contro il Prefetto e l' Aler che avevano sgomberato il lambretta  (facendo il loro dovere).

E prosegue con la tolleranza verso la ventina di centri sociali illegali che stanno a milano (proliferati dopo l' installazione della giunta arancione). E anche con la tolleranza dei NOTAV, che hanno imbrattato al città.

Purtroppo non è un problema solo di Pisapia.

E' tutta la sinistra che simpatizza e solidarizza (o omertizza) coi centri sociali e i gruppi anarchici (e graffitari) che commettono ed esaltano reati.

Salvo poi fare i "giustizialisti"  e i bacchettatori sul tema della "legalità"  quando fa loro comodo. CHE VERGOGNA!

Adesso ce l' hanno  tutti con Formigoni e i "ciellini",  Però io non ho mai visto Formigoniani o ciellini occupare, imbrattare, fare manifestazioni abusive o vadalismi.

Però è chiaro che sono loro a "rovinare la Lombardia", essendo cattolici e "clericali".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta