Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 02-01-2013 alle 09:53

Caro Mandelli, ammesso che le sue tesi abbiano un costrutto logico sostenibile, e siano attribuibili al Sindaco Pisapia (cosa che non credo), i danni accertati dalla magistratura a carico di coloro che Lei difende e porta a contro-esempio più virtuoso, senza il minimo pudore, sono miliardari, drammaticamente più dannosi in termini umani, sociali, civili, etici ed economici (parlo dei singoli imputati, ovviamente, non degli altri).

La sua capacità di giudizio mi pare sia alquanto viziata da fantasmi e pregiudizi, lacunosa, fino a disperdersi nel rivolo secco (e qui non la assolvo più) della propaganda dozzinale e nell'invettiva denigratoria, strabiliante e non credibile.

Se ne faccia una ragione, il suo mondo dei falsi balocchi, attaccato da mille morbi dal suo stesso interno, si è dissolto, e quel che resta è putrescente e la Magistratura sta ancora lavorando...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta