Rispondi a:

Inviato da avatar Sebastiano Gravina il 04-01-2013 alle 02:19

Sono anni che il Comitato di Quartiere 22 marzo chiede la riqualificazione e la messa in Sicurezza di quell'area  prima all'amministrazione Moratti e da circa 15 mesi all'amministrazione Pisapia ma risposte zero d’ambo le parti.

Più volte siamo intervenuti per farla ripulire ma purtroppo anche la mancanza di civiltà di alcuni residenti la riducono in una discarica, comunque per quanto ne sappiamo noi la costruzione dei parcheggi  era in programma molti anni fa, oggi non si sa se è di proprietà privata o comunale e quali sono i programmi, dopo l'abbattimento delle chiamiamole baracche tra l’altro richiesta dal Comitato di Quartiere 22 marzo e dai residenti per anni è stata dormitorio e latrina di 7/ 8 soggetti senza fissa dimora che poi sono gli stessi che oggi creano Degrado presso i giardini di Piazza Santa Maria del Suffragio. 

L’amministrazione attuale è al corrente della situazione come lo era la passata ma soluzioni e risposte come ho già accennato prima mingha.

Detto questo la riqualificazione della sopra citata area è uno degli obbiettivi primari del Comitato di Quartiere 22 Marzo del 2013.

Il Presidente.

Sebastiano Gravina

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta