Rispondi a:

Inviato da avatar Simone De Battisti il 04-01-2013 alle 16:34

cara laura,

nella situazione di difficolà generale non si può che essere solidali con chi si trova in dificoltà. dall'altro lato tutti siamo preoccupati delle poche risorse pubbliche per i servizi sociali, l'assistenza, le pensioni, le strade etc. altri possono avanzare richieste sulle risorse che voresti destinare alla coop. la corperta è corta.

conviene quindi trovare soluzioni nuove che riescano a tenere insieme tutte le esigenze. quali? beh potrebbe essere una missione per lintelligenza collettiva di questo forum, se vuole essere di aiuto e supporto.

come trovare risorse senza chiederle al comune?

si tratta di coniugare strategia aziendale (la coop è una azienda) con esternalità. in primis questo compito sta agli amministratori della coop, in secondo ai soci, ai clienti ed ai lavoratori, in terzo a tutti gli altri stakeholders.

dall'altro lato come il comune può trovare risorse in altro modo? (se questo non pare legittimo..ai più, non ai pochi)

i miei due cents per la discussione

ciao

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta