Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Brambilla il 04-01-2013 alle 22:16

Come ben saprete, anche la Presidente del Consiglio di Zona 9 a breve ci lascerà per altri lidi regionali; spero solo che sia molto più attenta alla sua mansione di responsabile di quanto fatto fin'ora nei Quartieri che compongono la nostra Zona che è stata drammaticamente lasciata allo sbando ed attaccata in più punti dall'assoluta mancanza di controllo da parte di 40 Consiglieri ed una Presidente. Mal comune, mezzo gaudio!

Mi spiace trarre questa conclusione proprio ad inizio 2013, ma vorrei CORREGGERE SUBITO IL TIRO e favorire gli operatori commerciali che rappresentano l'anima operaia che è rimasta nei nostri Quartieri, in quanto Cooperative, Associazioni, Comitati e quant'altro no-profit son stati abituati ad ottenere contributi ed aiuti "a pioggia" trascurando la comunicazione fra loro e con i cittadini che si sentono palesemente abbandonati.

La Coop chiude e ricollocherà i propri dipendenti. Non vedo la novità. E' triste in periodo di crisi, ma inviterei tutti a valutare altre opportunità in Zona 9, offrendo a quanti hanno scelto di restare nei nostri Quartieri punti di incontro e scambio di idee, oltre che di acquisto.

Viste le volumetrie dell'edificio Coop di Via Livigno, sono più che sicuro che si alzerà un nuovo palazzo residenziale, magari gestito dalla stessa Coop, quindi la proprietà potrebbe rimanere invariata. Cambierà il luogo dove i Clienti andranno a fare la spesa.

P.S.: Anche l'Esselunga di Via Pellegrino Rossi si sposterà di 500 metri verso Via Astesani, per Vs informazione. I vecchietti si dovranno arrangiare e macinare qualche chilometro in più.

A disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento in merito.

Saluti e AUGURI DI CUORE PER UNA FELICE CARRIERA POLITICA!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta