Rispondi a:

Inviato da avatar Laura Fabri il 04-01-2013 alle 23:27

Giovanni, io sono dell'idea che le attività commerciali del quartiere vadano sostenute. Io faccio spesa a chilometro zero nel senso che vado a piedi e mi rifornisco dai commercianti del quartiere. Non amo i centri commerciali che hanno snaturato quartieri come il nostro. Se poi vogliamo diventare un popolo di intruppati, non credo si risolvera' mai nulla. Il quartiere si sta sempre più degradando e questo e' un peccato.  Non so a chi hai chiesto di valutare altre opportunità in zona 9 per scambi di idee e punti di incontro, ma certamente concordo con la tua proposta. Forse bisognerebbe fare una lista di idee e progetti da presentare in Consiglio, se non altro, come cittadini ci saremmo espressi nelle nostre esigenze verso le figure istituzionali che abbiamo votato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta