Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 06-01-2013 alle 17:36

Ho letto qui su partecipaMi commenti di cittadini spiacevolmente sorpresi da questa "novità". Anch'io penso che questo spostamento degli assessori, come fossero pedine, non giocano a favore della credibilità della Giunta che abbiamo fortemente votato. L'assessore Castellano stava completando, tra le atre sue mansioni, la questione parcheggi annullando quelli inutili, dannosi e non di pubblica ultilità. Cosa succede se lei ora se ne va? Chi la sostituisce deve stoppare tutto, informarsi, farsi un'idea sulle questioni, prendere decisioni, perdere tempo, continuare sulla stessa linea o magari... cambiarla!!! Le rassicurazioni non mi rassicurano per niente. In genere io termino, nel mio piccolo, ciò che ho iniziato senza scaricare ad altri. Questi capovolgimenti non aiutano certo a rafforzare la fiducia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta