Rispondi a:

Inviato da avatar Nathalie Licciardello il 07-01-2013 alle 21:58

In breve da oggi risultano sospesi i corsi di lingua orientale di viale Murillo. A noi studenti non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte della segreteria. Come studente di turco del 2° anno sono stata avvisata dalla mia insegnante, informata via mail di questa sospensione a data indefinita e originata, pare, dalla cessazione di una convenzione con una società, Telman. Ma ripeto, nessuna comunicazione ufficiale da parte della scuola stessa.

Sospensione imprevista al ritorno dalle vacanze natalizie su corsi appena cominciati e già interamente pagati da noi studenti.

Faccio notare che oltretutto ci risultava fosse in corso una proficua azione per dotare questi corsi di certificazione europea. Un'azione concreta per aiutare la riqualificazione professionale di adulti, per esempio...

Spero in spiegazioni da chi di competenza e soprattutto auspico la ripresa dei corsi!!!

Grazie dell'attenzione.

N.Licciardello

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta