Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 08-01-2013 alle 00:09

LA REPUBBLICA: 6 Gennaio 2013
ALLARME FURTI di animali NEL PARCO DELLE CAVE. NEL MIRINO PAVONI; GALLINE; PESCI. Le associazioni (tra i portavoci Mari Massari, Franco Zamboni, Savino D'Oria) : " E' emergenza ladri di animali".
Agiscono di notte forzando gabbie e recinzioni. Oltre che con le lenze i bracconieri si servono anche di reti per prendere i pesci (carpe, lucci, trote...).
Le associazioni si sono dotate di telecamere e chiedono ronde di sicurezza. Valerio Pocar, Garante degli animali, presuppone che gli animali vengano macellati con chissà quali indescrivibili sofferenze. Già A LUGLIO le associazioni avevano lanciato l'allarme furti di animali ma IL COMUNE NON HA FATTO NIENTE e la situazione è peggiorata. Fino a un paio di anni fa VIGILI E MILITARI pattugliavano la zona... MA ORA PIU' NULLA... portano via anche p.c. e stampanti ma sono gli animali la merce più ambita. GIUNTA PISAPIA... spero non si voglia rimanere a guardare!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta