Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 08-01-2013 alle 16:05

Le anatre dei nostri parchi e laghetti  sono quelle più in pericolo. Al Parco Sempione ne sono sparite tante. E, parlando di furti di animali, hanno fatto sparire tutti i pescioni che erano nella vasca esterna all'acquario.... uscendo da Milano invece, in alcuni siti montani, si sono accorti che sparivano i caprioli. In tutti e tre questi casi sono comunque arrivati ai colpevoli: extracomunitari nullafacenti e disonesti che avevano trovato il modo di rifornirsi di carne fresca gratis. Ricordo il titolo dell'articolo uscito sui giornali : "Purtoppo dove ci sono questi extracomunitari (quelli disonesti... non voglio apparire razzista!) spariscono gli animali perchè si mangiano tutto".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta