Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 10-01-2013 alle 13:09

Buongiorno,

ieri mattina un responsabile operativo ha effettuato un sopralluogo nelle vie segnalate e, come evidenziato dalle foto allegate, la situazione è rientrata nella normalità. Non nascondiamo però che durante le festività natalizie si sono verificate delle irregolarità di cui ci scusiamo.

Tutta la zona è altamente frequentata  e, proprio per questo, il passaggio dei motocarristi incaricati dello svuotamento dei cestini è monitorato costantemente: questi contenitori sono molto utilizzati ma, purtroppo, abbiamo constatato un progressivo aumento dell’abbandono di sacchetti, con rifiuti domestici, al loro interno. I nostri Agenti Accertatori intensificheranno i controlli per individuare i responsabili e, se possibile, elevare le relative sanzioni amministrative.

Un discorso diverso riguarda l’angolo compreso tra via Veratti/Bindellina: in questo punto sono anni che vengono abbandonati rifiuti di varia natura (mobili, elettrodomestici, sacchetti con rifiuti ecc). La situazione è nota anche alla Polizia Locale di Zona. Da parte nostra continueremo a garantire il passaggio quotidiano degli operatori ma i nostri interventi non possono certamente risolvere il problema.

Cordiali saluti.

Silvia Intra

Responsabile Customer Center Amsa SpA

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta