Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Vivaldi il 11-01-2013 alle 18:08

Sig. Grioni,

grazie della celere risposta.

La strada avrà pur le caratteristiche di strada extraurbana, ma all'atto pratico non lo è (visto che siamo decisamente dentro Milano) quindi l'opportunità di fare rallentare le auto in vista del semaforo ubicato più avanti è da cogliere, a mio avviso.

Si tratta del resto di buon senso: la maggior parte delle persone che parcheggia l'auto lì davanti sono i pendolari che si recano al Business Park, quindi non vedo perché dovrebbero fare 200 metri in più per usufruire di un'entrata ad hoc che logicamente collega direttamente al parcheggio.

Oltretutto 100 metri mi sembra una distanza pertinente tra due semafori, se è quella la soluzione migliore per tutelare l'incolumità dei pedoni (magari "a chiamata"): tra il semaforo successivo e quello di Via Novara 209 ci sono appunto (caso vuole) 100 metri.

Attendo suo gentile riscontro sul tema

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta