Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Carniol il 12-01-2013 alle 19:01

Bene. Adesso è chiaro perchè il mercato deve trasferirsi. 

Ma non si trasferirà in viale Andrea Doria.

Non si trasferisce il mercato in un'altra zona senza tener conto dei vincoli oggettivi e delle opinioni dei residenti nella zona destinataria. Questo il Sindaco e gli Assessori non lo consentiranno. Questa non è democrazia. 

Se ho la spazzatura sul mio balcone, non la sbatto su quella del vicino. Almeno non senza il suo consenso.

Il Comitato Amici di viale Andrea Doria sta già mobilitando la popolazione di viale Andrea Doria e vie limitrofe come è già successo alcuni anni fa. 

Il Comitato Amici di viale Andrea Doria non è contrario allo spostamento del mercato da via Benedetto Marcello. E' contrario allo spostamento in viale Andrea Doria.

Altre soluzioni percorribili e accettabili dagli ambulanti ci sono. E saranno presto all'attenzione delle Autorità competenti corroborate da analisi e studi tecnici.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta