Rispondi a:

Inviato da avatar Isa Rossi il 14-01-2013 alle 08:41

Anch'io avevo pensato ad un luogo o meglio più luoghi di raccolta di oggetti funzionanti ed in buono stato (secondo le 9 zone). A mio avviso AMSA o il Comune dovrebbero mettere a disposizione nelle stesse riciclerie un capannone dove possono essere depositati gli oggetti a seconda della tipologia. Per esempio mi sono trovata a dover buttare tutti i pezzi di ricambio del multifunzione Braun solo perchè il pezzo motore non era più riparabile. I ricambi erano tutti funzionanti ed in vetro/acciaio e mi è molto dispiaciuto. Non utilizzo e-bay o piattaforme similari, non ne ho il tempo e poi ho sempre paura degli imbrogli. Avere invece un luogo fisico mi piacerebbe. Potrebbe essere gestito a turni da personale preso dalle liste dei disoccupati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta