Rispondi a:

Inviato da avatar Isa Rossi il 14-01-2013 alle 08:55

Io aggiungerei all'elenco tutti gli edifici pubblici. Ma come mai non ci sono risposte dai ns amministratori? Ho sentito ieri per esempio che il Comune di Alessandria, pur in deficit, ha stanziato una somma per la sostituzione di tutti i lampioni in LED. Si tratta di spendere oggi per il risparmio futuro. Ci sarà ben qualcuno che si occupi di bussiness plan per le amministrazioni  e presenti soluzioni idonee. Ricordo che quando mio figlio aveva 13 anni aveva presentato, per l'esame di terza media, un'idea di pannelli solari sul lato sud del Pirellone, ovviamente non fattibile poichè in ombra, ma altri edifici idonei sicuramente ci saranno, per esempio lo stesso tetto della SMS Tiepolo, molto esteso e sempre assolato. Non si riesce ad avere una progettazione a lungo termine con costi/benefici da diffondere ai cittadini?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta