Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Faccini il 17-01-2013 alle 16:12

Assessore, la ringrazio per la cortese risposta, ma mi permetto di dire che non è molto credibile la risposta che le hanno dato i tecnici. La temperatura non è sempre stata rigida, tuttaltro. Ci sono stati dei disservizi, questo sì. L'azienda che aveva iniziato i lavori non li ha conclusi, è subentrata altra azienda. Poi i lavori si sono bloccati definitivamente. La parte finale, a cui Lei fa riferimento, è ferma da diverse settimane, nelle quali il tempo non è sempre stato rigido.

Comunque non è un problema di Assoluta importanza, è che passandoci noi genitori tutti i giorni davanti, rimane un brutto segnale di qualcosa che non va.

Da ultimo, comunque, e perchè mi interessa la parte costruttiva della vicenda, ringrazio comunque il Consiglio di Zona 9, Antonella Loconsolo della Commissione Educazione, per il continuo interessamento, e per aver permesso di risolvere un problema, questo sì, che veramente creava gravi disguidi, cioè la ristrettezza dello spazio di ingresso alla Scuola. Quella situazione risaliva ad almeno due anni fa.

La ringrazio, Paolo Faccini

P.S.

Aggiungo Vincenzo Agnusdei, sempre consigliere di zona 9, nei ringraziamenti perché anche lui ha sensibilizzato per la risoluzione del problema. Mi è dispiaciuto dimenticarmi di lui.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta