Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Fumagalli il 18-01-2013 alle 12:11

Grazie mille per la cortese risposta.

Trovo che sarebbe sicuramente un miglioramento consentire lo spostamento da via Gubbio verso via Madre Cabrini. Questo potrebbe implicare anche una modifica dei parcheggi?

Faccio inoltre presente che per noi residenti in "zona di frontiera" tra l'Area C e la via a scorrimento veloce Filippetti/Beatrice d'Este la situazione viabilità è alquanto complessa: ad esempio io avendo il box in via Gubbio, pur utilizzando l'auto all'interno dell'Area C, per poterla poi mettere nel box devo obbligatoriamente uscire dall'Area C, imboccare Viale Filippetti e poi di nuovo rientrare in Area C da Via Madre Cabrini. Non ha senso...

Inoltre Via Madre Cabrini è praticamente diventata l'unica via, una via a scorrimento veloce per chi da Viale Filippetti vuole imboccare Corso di Porta Romana senza fare il giro intorno alla Porta in Piazza Medaglie d'oro: è veramente una via trafficatissima. Perchè non si può accedere anche da Corso di Porta Vigentina?

Cordiali saluti,

Patrizia Fumagalli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta