Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Grandi il 22-01-2013 alle 22:28

L'area è una di quelle interessate dal Piano Parcheggi di Albertini. Vi dovrebbe sorgere un parcheggio fuori terra di 4 o 5 piani. Nel qual caso, addio ad area verde. Ci si augura che il parcheggio venga stralciato, anche perchè nella vicina area ex Enel sarà costruito un grande parcheggio interrato che potrà ampiamente coprire le esigenze della zona (insieme a quello di piazza 25 Aprile). In ogni caso il giardino per ora sarà comunque sede di un Giardino Condiviso, su richiesta dell'associazione Giardini in Transito. Per ovviare a una difficile situazione di occupazione abusiva dell'area stiamo definendo la possibilità che il Comune provveda a una nuova recinzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta