Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 25-01-2013 alle 13:19

Ma che c'entra il pattume con l'Oasi? Questo riguarda l'inciviltà di molti residenti e cittadini milanesi. Questi buzzurri  continueranno a considerare i Navigli una discarica, anche dopo l'eventuale attuazione del progetto che cancellerà l'Oasi Pioniera. L'unica differenza? Biciclette rotte, vecchie carrozzine, pneumatici, ferraglia arrugginata, rifiuti ecc.  verranno buttati direttamente anche dentro il canale e l'acqua li nasconderà. E' questo che si vuole? Lo sporco sotto il tappeto? PERCHE' ALMENO NON SI VEDE!!! Che ipocrisia. Perchè in pratica sarebbe così, davvero educativo ! Chi ha letto il progetto di Darsena Pioniera sa che l'oasi si ritroverebbe su un isolotto non raggiungibile dai cittadini. Quindi al sicuro dal pattume. E la Darsena tornerebbe come prima, impreziosita da quest'oasi-gioello che quella parte di cittadini, sensibile alla difesa della biodiversità, sta cercando di tutelare (falchetti, uccellini colorati, aironi...che in giro per Milano, non si vedono di sicuro, li ho visti anch'io...ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta