Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Agnusdei il 28-01-2013 alle 21:25

Gentilissimi assessori Maran e Granelli, l'abbandono di rifiuti sia in aree industriali che residenziali e' un situazione costante che viviamo in molte zone.

La vivibilita' nei nostri quartieri e ridotta al lumicino. I pedoni devono destreggiarsi tra auto parcheggiate sui marciapiedi, sulle striscie, sui passi carrabili, devono evitare deieizioni animali. Angoli di strada diventano aree di costante abbandono di rifiuti. Per non parlare di inquinamento atmosferico, elettromagnetico e acustico.

Vorrei chiedervi se avete in progetto indagini, appostamenti con telecamere mobili o altre soluzioni di altro tipo per cogliere sul fatto, denunciare e sanzionare facendo magari una campagna informativa  che induca questi individui ritardati civicamente ha cambiare queste bieche abitudine. 

Chiedere ai cittadini di pagare per questi interventi straordinardi di AMSA e' iniquo e' inequo sopratutto perche' non assistiamo ad una lotta per debellare questo malcostume.

Vi allego foto di abituali discariche in via Pedroni.

Cordiali saluti

Vincenzo Agnusdei



Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta