Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 31-01-2013 alle 13:06

So benissimo che un'oasi non può essere fatta artificialmente, quando ho detto "facciamole" intendevo dire "riconosciamole ufficialmente", "manteniamole", "proteggiamole"; modificare un progetto di riqualificazione di un luogo perché c'è un oasi vuol dire che poi quell'oasi la riconosci ufficialmente come tale, la devi controllare, devi stare attento ai lavori che fai intorno perché hai speso dei soldi per mantenerla.

Io sono convinto che proteggere tre isolotti di piccole dimensioni nel centro di milano non abbia alcun senso. Sinceramente sono molto più preoccupato di quello che si sta facendo con la Tem e la Brebemi nel parco agrigolo Sud di Milano, quella sì che è un'area da proteggere, lì sì si rischia di distruggere un habitat per molti animali (specialmente uccelli come aironi o garzette che amano stare nelle risaie).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta