Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Benelli il 03-02-2013 alle 10:13

Verissimo, gentile Mimma Di Marco. Infatti il nostro progetto di decentramento prevede il ridisegno delle zone  (che diventeranno municipi urbani). Non si tratta di qualche piccola modifica di confini ma di superare l'attuale configurazione "a spicchi" che non rispetta l'"unità''  dei quartieri della città. Tra qualche mese saremo pronti a discutere con i cittadini il nuovo assetto territoriale. Il Politecnico sta facendo uno studio sulla città per aiutarci ad avere gli elementi base di questo ridisegno. Poi ne parleremo con la città. Ma il nuovo assetto potrà entrare in funzione solo con una modifica dello Statuto comunale e con il nuovo mandato elettorale. Grazie per la sua osservazione, molto giusta e puntuale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta