Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 04-02-2013 alle 15:27

Buongiorno,

azitutto ci dispiace molto se le è capitato di non poter lasciare in Ricicleria tutti i rifiuti che aveva portato con sè a causa dei limiti di quantità non riportati sul pieghevole.

Cercheremo di essere più precisi, ma è davvero difficile essere nel contempo sintetici ed esaustivi.

Per quanto riguarda i cartelli da esporre fuori dalle Riciclerie, devo aver male interpretato le Sue parole. Non ha forse scritto: "anche dopo essere stata esposta per un certo tempo al sole, vicino ai punti di raccolta"?

Ci rendiamo conto che i cartelli fuori dalle Riciclerie vengono letti quando si è già sul posto. Comunque chi non avesse la possibilità di consultare il Sito Internet (o anche questo forum) su cui si trovano tutte le informazioni, può chiamare il Numero Verde 800332299, gratuito e attivo 7 giorni su 7 per 24 ore.

Allego anche l'Ordinanza 42/2012 che riporta le info necessarie e che è stata pubblicata in formato manifesto.

Un cordiale saluto

Silvia Intra

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta