Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Fumagalli il 05-02-2013 alle 23:30

Grazie per le risposte. Sicuramente sappiamo che la situazione è grave e complicata: abbiamo chiesto, in qualità di abitanti nelle case interessate dallo scavo dell'ex Teatro di Porta Romana, un incontro con il Presidente del cdz1, che ci ha ricevuto ormai più di un anno fa, ma con il quale il dialogo si è interrotto perchè, probabilmente, nessuna discussione sembra avviata in merito. Giustamente si usa il termine di "abuso": come si vede nella foto allegata, in seguito alla demolizione del Teatro il fianco della nostra casa è rimasto sfregiato. Chi ci ripagherà i danni? Perchè è così difficile convocare gli abitanti e chiedere A LORO quale futuro vogliono per il proprio quartiere? Se l'amministrazione sta cercando di risolvere da anni questa situazione grave, perchè i cittadini non vengono tenuti al corrente? E' vero che le assemblee del cdz sono pubbliche, ma se non ci si collega al sito (e molte persone non sanno o non possono farlo), come si fa a sapere quando all'odg c'è una problematica che riguarda il proprio "orticello"?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta