Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 06-02-2013 alle 16:12

Ho chiesto informazioni ed in merito ai contenitori della carta è andata come immaginavo. La vicepreside mi ha spiegato che quando i contenitori sono arrrivati la Direzione ne ha messi un paio nei suoi locali  (nell'ingresso non ci sono per niente). Solo chi era presente in quel momento ha avuto modo di vederli, ma la maggior parte del personale docente non ne è  mai venuto a conoscenza (infatti la sottoscritta e molti altri colleghi, come oggi ho verificato, non ne hanno mai saputo nulla) anche perchè,  siccome gli scatoloni erano tutti da montare ed erano molto ingombranti, sono stati sistemati in una specie di sgabuzzino e, non per cattiva volontà ma per distrazione, dimenticati.  Ora, grazie all'informativa di Enrico, sono saltati fuori. Ho chiesto alla vicepreside di preparare un volantino in cui informare tutti i docenti di questa utilissima donazione da partedel C.d.Z.. Perchè li usino. E possibilmente dentro l'aula e non nell'atrio, come io ho appena fatto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta