Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 11-02-2013 alle 11:12

Io fra ieri ed oggi ho già usato 3 volte la metropolitana lilla e non ho notato un grande afflusso di persone. Il posto a sedere si trova facilmente e non c'è la ressa davanti alla porta, ovviamente non si può pretendere che una metro che fa solo 7 fermate sia stracolma soprattutto tenendo conto che in superficie ci sono ben due tram in corsia preferenziale che fanno la stessa identica tratta.

Io ho sempre ritenuto la tratta di questa metro un po' inutile ed innaturale secondo i flussi del traffico di milano, comunque per giudicare aspetterei a dicembre con l'apertura della fermata di garibaldi e soprattutto aspetterei il 2015 quando verrà innaugurata anche la tratta fino a San siro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta