Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 12-02-2013 alle 14:08

Vado alla Conad in viale Monza: chiusa, non c'è più!

Rcs annuncia 640 licenziamenti a Milano.

La crisi che si rivela in alcuni aspetti di tutta la sua drammaticità.

Non voglio spaventare i pensionati: ma davvero si può pensare che chi beneficia di una pensione magari ottenuta grazie a contributi retributivi/figurativi (o reversibilità) possa continuare a beneficiarne, circondati come siamo da disoccupati che muoiono di fame (e, naturalmente, non versano nessun contributo) e anche chi ne versa qualcuno (con tutti i precari che ci sono) sono molto ridotti oltrechè, per loro, la pensione sarà solo un sogno?

Comunque non è questo l'argomento del post (la cui frase precedente è solo per aiutare a capire che siamo tutti sulla stessa barca; compresi coloro i quali si sentissero "in salvo", che magari gli potrebbe venire da pensare: "Ma, a me, che me ne frega? Mica sono problemi miei").

Quello che voglio chiedere (l'argomento del post) è: io (abbastanza choccato) ho detto la mia, riguardo la Conad di viale Monza che me la sono vista di fronte chiusa dalla sera alla mattina; voi, quali altre realtà avete visto chiuse, diciamo a partire dall'1 gennaio ad oggi?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta