Rispondi a:

Inviato da avatar Omar Romeo il 14-02-2013 alle 12:11

Gentile Assessore, mi permetto di disturbarLa per raccontarLe una vicenda legata ad una pratica di richiesta voltura di un contratto di locazione che ormai da oltre un anno cerco di risolvere ma invano.
Si tratta di un contratto di locazione relativo ad un appartamento di proprietà del Comune di Milano e gestito dall’Aler, assegnato a me e al mio nucleo familiare tramite Bando comunale, nel quale risiedo con mia madre disoccupata e mio padre invalido e dializzato.
E' possibile che nel febbraio 2013 io sia ancora in attesa di comunicazioni da parte di Aler per ottenere una voltura?? L'unica cosa che mi sanno dire in v.le Romagna è che sono sprovvisti di un software per gestire le pratiche, è possibile dopo oltre due anni???

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta